Industrie, edifici pubblici, aziende, grandi opere… ovunque sia necessario un intervento di bonifica eternit Cavagnis c’è!
Lo smaltimento dell’amianto è un tema molto attuale sia per le dannose conseguenze che il materiale può generare, sia per gli incentivi e la sensibilizzazione orientati alla sua rimozione.
Al fine di agevolare tutte le fasi che concorrono al completo smaltimento del cemento amianto, garantiamo un valido e completo supporto per tutte le aziende che hanno bisogno di una soluzione concreta ad un problema importante.
Le fasi di bonifica dei tetti in amianto saranno svolte dai nostri tecnici specializzati previo sopralluogo preliminare fondamentale per determinare lo stato di salute delle lastre in cemento amianto. Predisposte le direttive necessarie ad operare in totale sicurezza delle persone e dell’ambiente circostante, la nostra equipe presenterà personalmente il piano di lavoro all’ASL di zona competente. I nostri operatori lavorano in completa autonomia offrendo al cliente un servizio “chiavi in mano”, garantendo la totale conformità alle leggi in vigore in materia di smaltimento amianto: la bonifica dell’eternit avviene attraverso le fasi di confinamento, incapsulamento, rimozione e smaltimento.
A fine lavori Cavagnis rilascerà all’azienda la certificazione di avvenuta bonifica della copertura in amianto.
Richiedi un preventivo per i nostri servizi