Siamo l’azienda leader nella bonifica di coperture in cemento amianto tipo eternit in tutta la provincia di Bergamo. Ci occupiamo delle operazioni di incapsulamento, copertura, rimozione delle lastre contenenti amianto.
Le soluzioni che offre Cavagnis sono:
Inoltre, montiamo anche linee vita per rendere sicura e a norma di legge la nuova copertura.
Se vuoi sapere quanto ci mettiamo a smaltire le coperture in eternit e installare un nuovo tetto, purtroppo non possiamo darti una risposta. Le tempistiche infatti cambiano in base alla superficie. Se la superficie è minore (come il tetto di una normale abitazione) l’intervento completo può durare una o due settimane. Per i tetti di grandi aree industriali ci vorrà un po’ di più.
In ogni caso, siamo in grado di lavorare in modo rapido rispetto agli standard dato che:
Per avere una stima precisa delle tempistiche di rimozione eternit e di installazione delle nuove coperture ti consigliamo caldamente di contattarci per ricevere informazioni dettagliate e fatte su misura per te!
Lo sapevi che puoi ottenere sgravi fiscali e bonus dallo Stato se smaltisci un tetto contenente amianto entro la fine del 2022?
Gli incentivi ci sono, e sono anche molto sostanziosi:
L'asse 3 di questo bando prevede uno stanziamento di ben 86 milioni di euro, ripartiti per le varie regioni italiane, con l’obiettivo di finanziare il risanamento ambientale attraverso la rimozione di lastre, onduline, tettoie e altri manufatti correlati al pericoloso Eternit.
Se hai un’azienda in provincia di Bergamo e vuoi finalmente sbarazzarti del vecchio tetto in cemento amianto, questa è la tua occasione! Se la tua azienda ha sede in provincia di Bergamo, il requisito fondamentale è essere iscritti alla Camera di Commercio di Bergamo.
Il nostro consiglio è quello di farti trovare pronto ad inviare la richiesta quando sarà aperto lo sportello telematico relativo al bando. In questo modo, quando sarà il momento, avrai già preparato tutto l’occorrente per ottenere l’incentivo senza fretta!
Ed ecco il turno del famoso Bonus Ristrutturazioni 2023.
Quest'anno abbiamo la possibilità di recuperare il 5% della spesa per tutti gli interventi di riqualificazione energetica!
Nel caso specifico, se tu hai un tetto in eternit, puoi usufruire di questo grandioso bonus fiscale se vuoi installare un tetto a pannelli fotovoltaici per rendere il tuo edificio più efficiente dal punto di vista energetico.
Quando diciamo di essere specialisti in materia di smaltimento amianto a Bergamo e provincia, lo diciamo con cognizione di causa. Non siamo solo noi ad affermarlo, ma sono i fatti che lo dimostrano.
Ad attestare la nostra competenza ci sono i nostri certificati: