Cavagnis Coperture è l’azienda lombarda specializzata in bonifica e smaltimento di coperture in cemento amianto tipo Eternit. Ci occupiamo quotidianamente della rimozione di tetti in eternit e della loro sostituzione con tetti a norma di legge in lamiera o con impianto fotovoltaico.
Sei pronto per eliminare una volta per tutte il tuo tetto in eternit e sostituirlo con un tetto a norma di legge? Ottimo tempismo!
Infatti, se rimuoverai la copertura contenente amianto entro la fine del 2022 hai la possibilità di accedere a 3 sostanziosi bonus statali:
Troppo bello per essere vero? Niente affatto! Infatti, con noi hai la possibilità di accedere gratuitamente al servizio di assistenza legale. Seguiremo le tue pratiche burocratiche passo passo per aiutarti a sfruttare al massimo questi incentivi.
Non siamo solo noi a dire di essere esperti! Infatti, a parlare per noi sono i certificati che attestano la nostra specializzazione:
Hai già pensato a cosa installare dopo che il tetto in Eternit sarà rimosso e smaltito?
Noi possiamo orientarti verso 2 soluzioni:
Inoltre, lavoriamo in sicurezza installando linee vita. In questo modo, il tuo tetto sarà a norma di legge e sarà facilmente ispezionabile per manutenzioni ordinarie e straordinarie.
Ti abbiamo già parlato della nostra competenza, dimostrata dai nostri attestati e dalle nostre installazioni. Ora però ti chiederai se siamo anche veloci nello svolgere il lavoro.
Iniziamo col dire che un servizio troppo rapido sarebbe anche un servizio scadente. Il lavoro necessario per smaltire eternit e installare una nuova copertura richiede per forza di cose un po’ di tempo, che parte da un minimo di una o due settimane. Tuttavia, per superfici più grandi potrebbe essere necessario più tempo.
Siamo comunque in grado di abbattere notevolmente i tempi di lavoro attraverso 4 punti di forza che abbiamo sviluppato nel tempo:
Per calcolare i giorni necessari per il lavoro presso di te, ti consigliamo di contattarci! Dopo un sopralluogo e la consulenza dei nostri esperti, saprai quanto durerà il tuo intervento.