Cavagnis Coperture è l’azienda leader nel campo della bonifica e dello smaltimento di coperture in cemento amianto in tutta la Lombardia. La nostra specializzazione è la rimozione, l’incapsulamento e la messa in sicurezza dei tetti contenenti amianto e la loro sostituzione con nuovi tetti in lamiera o con impianto fotovoltaico.
Sai che per il 2022 sono previsti sgravi fiscali per tutti coloro che decidono di sbarazzarsi del vecchio tetto in Eternit?
Se ti rivolgi a noi, avrai l’assistenza legale necessaria per orientarti tra le pratiche burocratiche e accedere a questi bonus:
-Bando Inail: puoi detrarre fino al 65% della spesa per la rimozione dell’amianto!
-Bonus ristrutturazioni: un premio di varie migliaia di euro per chi installa un tetto con impianto fotovoltaico
Inoltre, lo smaltimento amianto è detraibile dall’Irpef.
Non sono solo i nostri clienti e le nostre opere ad attestare la nostra competenza nel campo dello smaltimento amianto. La nostra azienda infatti ha l’onore di possedere 3 certificati che attestano la qualità del nostro lavoro:
Hai già scelto il tipo di copertura che sostituirà l’eternit?
Ecco le 2 migliori soluzioni che puoi prendere in considerazione:
In entrambi i casi, installiamo linee vita per rendere più sicuro il tuo tetto!
Spesso ci viene rivolta questa domanda. La risposta però non è mai semplice. Infatti, dipende da una moltitudine di fattori.
Ciò che possiamo dire è che garantiamo tempi rapidi per via di 4 punti di forza che ci distinguono nel panorama delle ditte di smaltimento amianto:
Se vuoi conoscere più nel dettaglio le tempistiche del tuo caso specifico, contattaci. Parlerai con i nostri esperti che ti aiuteranno a quantificare il tempo necessario per rimuovere gli eternit e installare la nuova copertura.