Sei in cerca di una ditta specializzata in bonifica e smaltimento amianto per Pavia e provincia? Rivolgiti a Cavagnis Coperture. Siamo esperti in incapsulamento, rimozione e messa in sicurezza le coperture in cemento tipo eternit e le sostituiamo con un tetto in fotovoltaico o lamiera a norma di legge.
Sapevi che il tetto in eternit che sta sopra di te era da cambiare, ma sono anni che rimandi per via dei costi. Vero? Se questo è il tuo caso, ci sono buone notizie per te!
Infatti, lo Stato garantisce sgravi fiscali e bonus a tutte le persone che decidono di sostituire la propria copertura in amianto per sostituirla con un tetto nuovo.
Ecco di cosa si tratta:
- Bonus ristrutturazioni 50% riqualificazione energetica: se decidi di sostituire il tetto in eternit con pannelli fotovoltaici, hai diritto a rimborsi di diverse migliaia di euro!
-Bando Inail: risparmi fino al 65% di ciò che spendi per rimuovere una copertura in cemento eternit.
- Il costo dello smaltimento dell’amianto è detraibile dall’Irpef!
Non è sempre facile accedere a queste agevolazioni perché purtroppo bisogna addentrarsi nella burocrazia, con notevoli perdite di tempo (e come si sa, il tempo è denaro!).
Noi di Cavagnis Coperture conosciamo bene tutte le procedure, e quindi siamo lieti di aiutare i nostri clienti ad orientarsi in modo totalmente gratuito nel mondo dei bonus per smaltimento amianto. Se deciderai di togliere la tua copertura eternit con noi, ti affiancheremo un team di consulenti legali che ti assisterà passo passo con tutte le pratiche necessarie per accedere ai bonus. In questo modo ammortizzerai le spese per la tua nuova copertura!
Noi rimuoviamo le coperture in eternit e ti diamo in cambio un tetto nuovo. Sì, ma quale? In base alle tue esigenze, possiamo offrirti 2 tipologie di copertura:
Abbiamo lavorato in tutta la Lombardia, lasciando a testimonianza della nostra competenza decine di coperture nuove a norma di legge e tonnellate di lastre in amianto smaltite in sicurezza. Parlano di noi i nostri clienti, che sono soddisfatti del nostro lavoro e che finalmente vivono o lavorano sotto un tetto sicuro.
Oltre a ciò, la nostra competenza viene attestata anche dalla documentazione:
Oltre alle coperture, ci occupiamo della messa a norma dei tetti tramite l’installazione di linee vita.
Non è facile quantificare quanto durerà il nostro intervento presso di te. Dipende da vari fattori. Uno tra tutti, la superficie di eternit da smaltire. Più eternit c’è, infatti, più tempo richiederà l’operazione di incapsulamento e rimozione. Le nostre tempistiche, quindi, passano da una o due settimane per superfici limitate fino a mesi di lavoro per le grandi coperture di aree industriali.
A queste tempistiche si aggiungono quelle di installazione di un tetto nuovo, che variano molto in base alla tipologia.
In ogni caso, possiamo garantire un lavoro rapido ed efficiente senza rinunciare alla qualità. Rispetto alle aziende di rimozione eternit presenti sul mercato, infatti, noi abbiamo 4 assi nella manica:
In ogni caso, se vuoi sapere la possibile durata del nostro intervento per rimozione dell’amianto dal tuo tetto, contattaci! Il nostro gruppo di esperti sarà lieto di spiegarti tutto ciò che hai bisogno di sapere!