Cavagnis Coperture ti aiuta a smaltire il tuo tetto in eternit a Varese, sostituendolo con un tetto nuovo di zecca. Ci occuperemo di incapsulare e rimuovere le lastre in cemento eternit e installare al loro posto una copertura in lamiera o con pannelli fotovoltaici.
Questa è una domanda a cui rispondiamo con una sola parola: INCENTIVI!
Sì, perché lo Stato italiano ha messo a disposizione degli incentivi molto ghiotti a tutti coloro che decideranno di togliere la copertura contenente amianto proprio quest’anno.
Se decidi di provvedere anche tu, sarai tra i fortunati che potranno ammortizzare i costi di smaltimento eternit. Ecco come:
- con il Bando Inail: puoi risparmiare fino al 65% della spesa per la rimozione del tetto contenente amianto.
- Tramite la detrazione del costo amianto dall’Irpef!
- con il Bonus Ristrutturazione: se al posto del tetto in eternit installi una copertura con pannelli fotovoltaici, hai diritto a un risparmio fiscale di diverse migliaia di euro.
Come si fa ad accedere ai bonus? C’è la soluzione fai da te, ossia presentarti ai vari sportelli per fare richiesta e perdere un mucchio di tempo senza tra l’altro avere alcuna certezza che riuscirai ad ottenere risultati. Poi c’è la soluzione intelligente, ossia affidarti a Cavagnis Coperture, che oltre a smaltirti il tetto in eternit, ti affianca un team di assistenza legale che ti segue passo passo lungo tutte le pratiche burocratiche. Ed è un servizio completamente gratuito!
Ecco quali sono i certificati che attestano le nostre competenze:
Oltre a questi, abbiamo la testimonianza dei nostri clienti soddisfatti e le fotografie dei nostri lavori presso abitazioni e poli industriali di tutta la Lombardia.
Nella scelta del tetto nuovo, hai già considerato quale tipologia ti piacerebbe di più?
Se ti rivolgi a noi, ti aiuteremo a scegliere la soluzione migliore per il tuo caso specifico tra lattoneria e fotovoltaico.
Oltre a ciò, installeremo sul tetto le linee vita necessarie per una corretta manutenzione del tetto e la messa a norma del medesimo.
Purtroppo, essendo un lavoro non standardizzabile, è molto difficile fare delle stime precise. Possiamo comunque dire che:
Riusciamo comunque a lavorare in modo rapido rispetto ad altre aziende per via della nostra esperienza nel settore che ci ha insegnato i migliori metodi per smaltire l’amianto rapidamente mantenendo altissimi standard di sicurezza e qualità. Inoltre, produciamo internamente molte delle componenti che usiamo nelle installazioni, quindi non dipendiamo dalle tempistiche di consegna di ditte esterne.
Per avere una stima più precisa relativa al tuo caso, ti consigliamo di chiedere direttamente a noi!